Riparazioni e resi
Per riparare prodotti in garanzia sarà necessario mandare una mail a magazzino@protekna.it , vi verrà inviato un modulo di richiesta reso materiale (R.M.A.), sarà indispensabile compilare tutti i campi del modulo fornendo informazioni dettagliate circa il difetto o l`anomalia riscontata.
Per le riparazioni fuori garanzia, solo dopo l'analisi del prodotto sarà formulato un preventivo di riparazione, che dovrà essere timbrato e controfirmato per accettazione.
Nel caso non vengano accettati i preventivi per i prodotti fuori garanzia vi verrà addebitato un costo pari a 65,00€.
Per procedere all'invio del materiale sarà necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) che vi comunicheremo tramite un ns. operatore entro 24 ore dalla Vs. richiesta.
Tale codice dovrà essere applicato all'esterno dell'imballo e dovrà essere ben visibile.
Danneggiamento merce
Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna con un imballo visibilmente danneggiato, si consiglia di accettare la merce “con riserva” apponendo sul documento di trasporto la causale "Merce con imballo visibilmente danneggiato".
Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il magazzino Protekna (mail: magazzino@protekna.it - tel.: 045 8600998) per ottenere l’autorizzazione al reso.